Amministrazione Trasparente

 

Le informazioni previste dal D.Lgs. 3312013 e ss.mm.ii "Riordino della disciplina riguardante il diritto di accesso civico e gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni" per l'Università degli Studi di Padova sono pubblicate al link http://www.unipd.it/trasparenza

 

Forniture di beni e servizi

Manifestazioni di interesse (anno 2017)

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PROGETTAZIONE, FORNITURA, INSTALLAZIONE DI IMPIANTO DI TRATTAMENTO CHIMICO METALLI DERIVANTI DAL RICICLO DI PANNELLI FOTOVOLTAICI

Il Dipartimento di Ingegneria Industriale dell’Università degli Studi di Padova (di seguito Dipartimento) intende procedere all’acquisizione di un impianto di trattamento chimico metalli derivanti dal riciclo di pannelli fotovoltaici con installazione e montaggio presso un’azienda con sede a Rho con cui collaboriamo nell’ambito di un progetto europeo.

Scadenza: 29 novembre 2017 alle ore 18:00

Download Manifestazione Interesse ImpiantoTrattamento Pannelli (PDF)

Download Manifestazione Interesse ImpiantoTrattamento Pannelli (PDF accessibile)

Download Manifestazione Interesse ImpiantoTrattamento Pannelli All. 1 (PDF)

Download Manifestazione Interesse ImpiantoTrattamento Pannelli All. 1 (DOCX)

Download Manifestazione Interesse ImpiantoTrattamento Pannelli All. 2 (PDF)

Il Dipartimento di Ingegneria Industriale dell’Università degli Studi di Padova (di seguito Dipartimento) intende procedere all’acquisizione di una infrastruttura di sala server con sistema di raffreddamento di precisione e relativa installazione per la sua sede di via Venezia,1.

Scadenza: 20/06/2017

Download Manifestazione interesse Sala Server (PDF)

Download Manifestazione interesse Sala Server (PDF accessibile)

Download Manifestazione interesse Sala Server All. 1 (PDF)

Download Manifestazione interesse Sala Server All. 2 (PDF)

Il Dipartimento di Ingegneria Industriale dell'Università degli Studi di Padova (di seguito Dipartimento) intende procedere all'acquisizione di un banco di carico/scarico per forno a rullo con installazione e montaggio presso un'azienda con sede a Rho con cui collaboriamo nell'ambito di un progetto europeo.
A tal fine, il Dipartimento procederà a contattare tutti gli operatori economici che presentino manifestazioni di interesse nei termini e con le modalità indicate dal presente avviso. Tuttavia il Dipartimento, qualora il numero di operatori economici che presenteranno istanza di manifestazione di interesse fosse superiore a cinque, si riserva, ai sensi dell'art. 91 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., di procedere mediante sorteggio a selezionare cinque tra gli operatori economici che hanno presentato istanza nei termini e con le modalità indicate nel presente avviso.

Scadenza 04/09/2017

Download Manifestazione_Interesse_BancoCaricoScarico (PDF)

Download Manifestazione_Interesse_BancoCaricoScarico (PDF accessibile)

Download All_1_Modello_Istanza_BancoCaricoScarico_P (PDF)

Download All_2_Capitolato tecnico banco carico scarico_P (PDF)