Da lunedì 9 marzo lezioni on line su Moodle

06.03.2020

Gentili Studenti

A seguito delle disposizioni ministeriali e del decreto rettorale, da lunedì 9 marzo, e fino a nuove indicazioni, le lezioni saranno erogate esclusivamente con modalità telematica, secondo l'orario ufficiale pubblicato.

Per poter seguire le lezioni online è necessario che ognuno si

ISCRIVA SU MOODLE AI CORSI

che seguirà nel secondo semestre; successivamente riceverà le istruzioni da parte dei docenti circa la modalità telematica adottata.

Nel caso di corsi canalizzati gli studenti sono tenuti a seguire le lezioni del canale assegnato.

Si ricorda inoltre che il ricevimento presso la segreteria didattica è attualmente sospeso; è possibile accedere solo tramite appuntamento richiesto con Helpdesk. Resta attivo il ricevimento telefonico che la prossima settimana sarà ampliato nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 09.00 alle 11.00.

Il Servizio Didattica DII