VINCITORE Bando per l’assegnazione di 5 posti per la partecipazione al corso “Industrial engineering statistics” della International Educational Hub tra Università degli studi di Padova e Texas State University – A.A. 2023/24

04.06.2024

Si pubblica qui di seguito il "Bando per l’assegnazione di 5 posti per la partecipazione al corso “Industrial engineering statistics” della International Educational Hub tra Università degli studi di Padova e Texas State University – A.A. 2023/24" nonchè il modulo per presentare la domanda di partecipazione.

Il bando è rivolto alle studentesse e agli studenti dei Corsi di Studio del DII e scade il giorno 28 maggio alle ore 13:00.

Nominativi dei vincitori del “Bando per l’assegnazione di 5 posti per la partecipazione al corso “Industrial engineering statistics” della International Educational Hub tra Università degli studi di Padova e Texas State University – A.A. 2023/24”

Vincitrice

• Isobel Maeve CORDONE

La vincitrice dovrà confermare la partecipazione al corso, inviando una mail a didattica.dii@unipd.it indicando in oggetto “VINCITORE DEL BANDO PER IL CORSO “INDUSTRIAL ENGINEERING STATISTICS” A.A. 2023/2024” entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 7 giugno 2024.

Nel caso di mancata conferma, la studentessa sarà considerata rinunciataria.