Presentazione ufficiale del progetto UniZEB 2020

08.10.2020

L'8 ottobre 2020 dalle 14.30 alle 16.30 presso l'Aula Lu4, in via Luzzatti 7A, Padova, ci sarà la presentazione ufficiale del progetto UniZEB.

UniZEB è il Laboratorio Zero Energy Building dell'Università di Padova, un laboratorio permanente e multidisciplinare, creato dagli studenti e per gli studenti, con il supporto e la guida di professori, dottorandi, assegnisti di ricerca, aziende ed enti professionali.

Questo progetto nasce dalla volontà degli studenti di applicare i concetti appresi durante i corsi, di mettersi in gioco, di migliorarsi attraverso un approccio di tipo learning-by-doing e di sviluppare nuove soft skills, in previsione di un futuro lavorativo.

Il laboratorio si occupa di formazione, ricerca ed innovazione nell'ambito dell'edilizia; al momento il progetto esecutivo del primo prototipo di Living-Lav è nella fase di conclusione e a breve inizierà la costruzione presso la Scuole Edile di Padova.

Il progetto si rivolge a studenti di qualsiasi corso di laurea, da Ingegneria ad Economia, passando per Psicologia, Lettere, Comunicazione, Informatica e molto altro!

La presentazione del progetto sarà un'occasione per conoscere meglio e più in dettaglio il WHY – HOW – WHAT di UniZEB e come diventare membri di questa grande realtà multidisciplinare.

Durante l'incontro verrà trattato:

• Mission e Vision del progetto;
  • L'organizzazione del team;
  • Gli obiettivi di questo a.a. 2020-2021;
  • Il progetto, sia a livello tecnico che di strategy (comunicazione, economia, psicologia);
  • I vantaggi: testimonianze di ex membri e professori;
  • RECLUTAMENTO;
  • (eventuali domande).

EVENTO SU FACEBOOK: https://www.facebook.com/events/1017948112000923/

ZOOM MEETING ID: 962 4870 0056

Per la partecipazione in presenza presso l'aula Lu4 è necessaria la prenotazione, che è possibile effettuare tramite l'app "OrariUniPD".

UNZEB 2020